Tantra per Coppie in Acqua: Intimità e Sensualità

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: , ,

TEMATICHE: ,

dal 30 Giugno ore 10:00
al 3 Luglio ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Concediti questi giorni per approfondire la connessione con il partner e lasciarti andare nelle acque calde di Miacqua Sagar.
Prenditi una pausa dalla routine di tutti i giorni e vieni a Miasto!
Troverai lo spazio per nutrire la tua relazione attraverso il silenzio, l’intimità, il rilassamento e i benefici di una immersione nell’acqua calda.

Come supporto e approfondimento per questo incontro useremo:

  • tecniche di meditazione per coppie indicate da Osho
  • tecniche di meditazione ed esplorazioni in acqua
  • meditazioni tantriche sia a terra che in acqua provenienti dalla tradizione buddista tibetana “adattate” per gli occidentali
  • insegnamenti di Osho sul Tantra
  • uno spazio protetto di condivisione

Il workshop si svolgerà in parte nella vasca ad acqua calda di Miasto ed in parte in una delle sale di meditazione. Questi giorni ti aiutano a trovare strumenti che sono di supporto per continuare ad andare in profondità nell’intimità della coppia e nella vita di tutti i giorni. È un lavoro profondamente radicato nella meditazione.

Ciascuno lavorerà con il proprio partner. Il prerequisito per la partecipazione è che entrambi i partner desiderino stare insieme.

“Se vuoi avere un rapporto armonioso con il tuo uomo, devi imparare a essere più meditativa. L’amore da solo non basta. L’amore da solo è cieco; la meditazione gli fornisce gli occhi. La meditazione gli dà comprensione. E quando il tuo amore è sia amore che meditazione, tu e il tuo partner diventate compagni di viaggio. In questo caso non avrete più un rapporto casuale, simile a quello che esiste tra marito e moglie. In questo caso diventa amicizia, viaggiate insieme lungo il sentiero della scoperta dei misteri della vita.” OSHO – Beyond Enlightenment

CONDOTTO DA:

Anjori e Dhairya

Anjori e Dhairya sono insieme, come partner e compagni di viaggio, dal 1998. La loro esplorazione...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Anjori e Dhairya