Morire dal vivere


categoria: workshop tematici, residenziale,


tematiche: esplorare le emozioni, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info
dal
04 novembre 2020
(h 10:00)
al
08 novembre 2020
(h 16:30)
durata:
5 giorni
Weekend:
No

Molte persone quando stanno morendo si rendono conto di non avere davvero vissuto. Così tante cose che veramente volevano fare sono state rinviate o negate e gran parte della loro vita è passata vivendo per gli altri.

In questi 5 giorni esploreremo ciò che la morte ha da insegnarci sulla vita, lavorando per comprendere l'esperienza in modo da poterci permettere di vivere la vita al suo massimo potenziale.

Esploreremo i nostri condizionamenti rispetto alla morte, come ci è stato insegnato a negare la morte e come stiamo cercando di evitare il tema della morte, fingendo che non abbia importanza.
Gli esercizi in questo gruppo sono progettati per guardare chiaramente la morte come parte della vita, non come nemica della vita.

Se comprendiamo cosa ha da insegnarci la morte siamo in grado di vivere una vita più piena e più ricca. Una vita che supporta sia l'oscurità che la luce, una vita che non rimanda, una vita in cui inspiriamo ed espiriamo profondamente. Impariamo a dare la priorità a ciò che è importante e a non sprecare la nostra preziosa energia vitale nel non essenziale.

Vuoi approfondire

Facilitatori


  • è sannyasin dal 1974 e da allora ha vissuto accanto a Osho, prendendosi cura della sua persona. H...


  • ha una formazione in psicoterapia primal, decondizionamento dell’infanzia, psicoterapia corporea,...

Corsi correlati