O.P.H.® Osho Prana Healing Training  Base 2 – II parte

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

dal 5 Dicembre ore 10:00
al 8 Dicembre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

OPH® Osho Prana Healing è un training che ti allena a percepire l’energia, a riconoscere come si manifesta, a contattare gli elementi di distorsione o i blocchi, a bilanciare, equilibrandolo, il sistema corpo-mente.
OPH® è un percorso di armonizzazione energetica che ti aiuta a sintonizzarti con ciò che è essenziale dentro di te. Per la descrizione più approfondita leggi alla sezione Training.
Per chi ha già avuto l’iniziazione Reiki, OPH® diventa un ampliamento della conoscenza dell’energia e un approfondimento della comprensione del movimento delle energie sottili ed un’espansione della propria consapevolezza in merito. OPH® è stato creato da Upadhi e Chidvilas nell’Ashram di Osho ed ha tratto la sua fonte anche dalle risposte date da Osho alle loro domande sulla circolazione delle energie.
OPH® è riconosciuto dall’accademia Olos, dall’Academy of Light, dalla scuola di naturopatia ANEA, dall’Associazione di settore Sicool e dalla Regione Toscana.

Argomenti trattati nell’OPH® 2 seconda parte
Esplorazione del sé e approfondimento della dimensione sottile:qualità vibrazionali ed espansione dei corpi sottililettura approfondita dei corpi sottiliil Corpo Astrale: potere personale, emanazione sana e possibili distorsioni energetiche, secondo il triangolo di Kapfmannil Corpo Mentale: elemento aria; espansione e restrizione/metodologie d’interventotecniche di sviluppo della visione interiore (6° chakra)

CONDOTTO DA:

Upadhi

ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Nell’incontro con Osho (1980) ha anche...