Osho Pulsation Supervision Group


categoria: training/formazione, residenziale,


tematiche: riequilibrare il corpo, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie,


Prenota/Chiedi info

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Per adeguare il percorso formativo italiano agli standard internazionali del Training è previsto un anno di integrazione e approfondimento, indispensabile per poter concludere il processo e cominciare a lavorare come Osho Pulsation Bodyworker.

Il terzo anno prevede la partecipazione ad alcune attività per l’acquisizione di ulteriori strumenti e comincia con una prima partecipazione al workshop di Supervisione.

Questo gruppo di supervisione è il primo dei due necessari per la certificazione di Osho Pulsation Training Practitioner.

Prerequisito per la partecipazione: aver completato Osho Pulsation Advanced Training.

La Supervisione è parte della formazione ed è rivolta ai tirocinanti che hanno completato tutti e sei i moduli della formazione Osho Pulsation Training, sia Base che Avanzato.

È un modo efficace per integrare tutto il lavoro svolto nei due anni precedenti e per rinfrescare le energie che potrebbero essere ricadute nei vecchi schemi di abitudine.

Attraverso la pratica di dare e ricevere sessioni individuali e condividere il lavoro in gruppo aperto, possiamo ampliare la nostra comprensione della Pulsation come pratica e approfondire sempre di più l’esperienza ai fini di una crescita personale e professionale.

Approfondiremo il metodo esaminando strumenti pratici specifici, le tecniche di tocco, gli impulsi, i movimenti che utilizziamo nelle sessioni per supportare il cliente durante un rilascio emotivo e gli interventi verbali.

I tirocinanti impareranno a conoscere la struttura di un gruppo di Pulsation ed avranno l’opportunità di iniziare un insegnamento pratico per imparare a condurre una serie di sei lezioni settimanali di Pulsation di 2-3 ore. Molto spazio sarà dedicato alle condivisioni di gruppo che daranno la possibilità di rispondere a domande e chiarire dubbi.
La Supervisione di Pulsation è un momento prezioso, non solo per continuare ad espandere le competenze professionali, ma anche per restare in connessione con gli altri compagni di viaggio,  confrontarsi continuamente nell’applicazione della pratica, condividere esperienze e celebrare le nostre energie, approfondendo sempre di più il corpo e il respiro, per portare aria fresca, luce, nuova energia e consapevolezza nella propria vita. .

 

 

Vuoi approfondire

Facilitatori


  • si è formata in terapia neo-reichiana con Charles Kelley al Radix Institute (California). È stata...

Corsi correlati