Ritratto e Autoritratto

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE:

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Meera Hashimoto aveva un particolare e unico modo di insegnare ritratto e autoritratto. Ritratto e Autoritratto utilizza la pittura come tramite per incontrare in modo profondo te stesso e scoprire la tua unicità e la tua bellezza. In questo workshop esamineremo la relazione con noi stessi e con la nostra famiglia. Nel ritratto è possibile guardare oltre il superficiale e trovare un nuovo modo per relazionarci all’altro.

Guardare nello specchio e sperimentare te stesso riflesso è un’esperienza molto forte, attraverso la quale potrai imparare a dire “si” alla tua esistenza. Potrai imparare non solo ad accettarti così come sei, ma anche ad esprimere sul foglio il tuo volto originale.

Ritratto e Autoritratto è un workshop inserito nel più ampio percorso di formazione dell’ Osho Painting and Art Therapy Training, un training per artisti, non artisti e chiunque abbia un sincero desiderio di guardarsi dentro e liberare la propria espressione autentica. Si tratta di un percorso aperto a tutti e non è necessaria alcuna esperienza precedente.

Molte persone hanno un forte anelito verso la creatività, ma spesso non sanno come rendere questa esperienza parte della loro vita quotidiana. Questo training è progettato per rimuovere tutti i blocchi che abbiamo costruito nel corso degli anni e per metterci in contatto con lo spazio interiore da cui nasce l’espressione creativa autentica.

Non è primariamente un corso per imparare a dipingere, ma per riscoprire la gioia nella pittura che conoscevamo da bambini. La spontaneità e l’essere senza obiettivi o aspettative sono le chiavi per trovare la vera espressione creativa.

 

 

CONDOTTO DA:

ojias

...

Sahaja

si è formata con Meera nel 2011 e da allora l’ha assistita in Italia, Spagna,...

Svagito

è un terapista e insegnante spirituale che combina terapia, meditazione e...