Creatività dell’Uomo e della Donna Interiore attraverso la Pittura

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: , ,

dal 23 Agosto ore 10:00
al 27 Agosto ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

In questo corso, attraverso la pittura, esploriamo la nostra autentica espressione creativa e scopriamo le differenze e l’unicità del nostro uomo e donna interiori.

Giocando con i colori e usando gli esercizi del processo di Primal Painting di Meera troviamo la nostra gioia originale di espressione di sé con la quale abbiamo spesso perso il contatto a causa di un’educazione distorta.

Esploriamo anche la natura del nostro uomo e della nostra donna interiori, le loro preferenze e i diversi modi di trovare appagamento e soddisfazione. La pittura diventa uno specchio per scoprire il loro carattere di unicità ed un modo per risvegliare la loro gioia, innocenza e vitalità.

La vera creatività si verifica quando le nostre energie interiori maschili e femminili si incontrano. Quando nessuna delle due parti sta cercando di dominare l’altra, ma ad entrambe è permesso il loro contributo unico alla nostra vita. Successivamente avvengono profondi cambiamenti nelle nostre relazioni, nel lavoro e nella creatività.

CONDOTTO DA:

Sahaja

Sahaja si è formata con Meera nel 2011 e da allora l’ha assistita in Italia, Spagna, Svezia e...

Svagito

Svagito è un terapista ed un insegnante spirituale che combina terapia, meditazione e mindfulness....

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Sahaja

Svagito