Pulsazione Tantrica Training 2

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: , , ,

dal 3 Agosto ore 10:00
al 9 Agosto ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Nella seconda parte del Training cominciamo con alcuni esercizi di Pulsation per riconnetterci con il corpo e riportarlo nel suo naturale flusso di vitalità.

Ci muoviamo in un’atmosfera di intimità, basata sull’accettazione amorevole, sulla disponibilità e l’amichevolezza, con attenzione gentile e profondo rispetto verso tutti i partecipanti. In questo spazio protetto possiamo esplorare nel dettaglio le diverse pratiche e le numerose meditazioni di coppia che insegna la Pulsazione Tantrica.

“Il Libro dei Segreti” è il commento di Osho a un antico testo tantrico chiamato “Vigyan Bhairav Tantra”, che si dice essere stato compilato da ricercatori 5000 anni fa. 

Molte delle meditazioni in coppia della Pulsazione Tantrica derivano da sutra o aforismi tratti da questo testo. Ogni sutra offre l’indicazione per una meditazione; sono preziosi i commenti e le spiegazioni di Osho che chiariscono molti passaggi altrimenti difficili da interpretare, poiché formulati poeticamente nel linguaggio dell’epoca.

In particolare sono incluse meditazioni che riguardano il corpo e che possono essere potenziate in combinazione con la respirazione e con i movimenti che promuovono il flusso di energia e la connessione tra i partner.

Prerequisito per la partecipazione è il completamento di tutte e tre le parti del Pulsation Training Base.

CONDOTTO DA:

Aneesha Dillon

Aneesha Dillon, nata in America, si è formata in educazione neo-reichiana con Charles Kelley al...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Aneesha Dillon