Pulsazione Tantrica

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: , , ,

dal 11 Agosto ore 10:00
al 15 Agosto ore 16:30

Chiedi Info / Prenota
Pulsazione Tantrica workshop

Pulsazione Tantrica è un corso per esplorare la nostra energia, l’energia umana. Per riscoprire la naturale capacità del nostro corpo di sentire e godere del piacere nella sua fluida vivacità e nella sua vitalità interiore.

In un’atmosfera amorevole e di supporto, tutti i partecipanti possono scoprire una nuova sensibilità. Possono imparare a portare una qualità meditativa negli incontri intimi con le altre persone. Pulsazione Tantrica è uno spazio per aprirsi con profonda fiducia e ricettività all’amore che tutti aneliamo a dare e a ricevere. Utilizziamo il respiro neo-Reichiano, il movimento e la danza, le meditazioni corporee attive e il lavoro energetico sui chakra per allentare l’ ”armatura” muscolare del corpo, aprendoci a livelli più profondi di rilassamento e sensibilità.

Ci sintonizziamo con il flusso di energia che scorre attraverso la colonna vertebrale, le nadi e i chakra. Esploriamo la naturale polarità bioelettrica delle energie maschili e femminili.

Le meditazioni tantriche sviluppate da “Il Libro dei Segreti” di Osho formano una base per le meditazioni di coppia. Usiamo il respiro, il contatto visivo, il tocco, il sentire interiore e la condivisione. Incontrandoci e fondendoci con l’altro in un profondo abbandono, possiamo riscoprire quella naturale beatitudine che è la potenzialità delle nostre relazioni amorevoli.

Questo corso è aperto a tutti, una precedente esperienza di gruppo è benvenuta, specialmente se un lavoro con il corpo e/o con il respiro.

CONDOTTO DA:

Aneesha Dillon

Aneesha Dillon, nata in America, si è formata in educazione neo-reichiana con Charles Kelley al...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Aneesha Dillon