Il Tao del Coraggio

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

dal 28 Dicembre ore 10:00
al 31 Dicembre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Il Tao del Coraggio è il workshop adatto per entrare nel nuovo anno.  Il coraggio è connesso al cuore ed alla sua capacità di essere sempre ricettivo in ogni situazione della vita. Ti da la spinta ad essere vero, a riconoscere i tuoi bisogni e a soddisfarli senza manipolarli.
Guidata dal coraggio, la tua voce interiore si avventura verso lo sconosciuto e lo accoglie come un invito alla totalità.
Il Tao del Coraggio è il workshop giusto per te se vuoi…

  • Conoscere te stesso profondamente
  • Andare oltre i tuoi comportamenti inconsci  e scoprire ciò che li muove
  • Affrontare in modo nuovo le tue relazioni
  • Esplorare nuovi modi per esprimere la tua creatività nei vari campi della vita

Questo workshop è un viaggio di connessione con le polarità maschile e femminile interiori. Un percorso per uscire dal passato, guarire vecchie ferite e “chiudere i cerchi” ancora aperti, per poterti sentire libero e radicato nel presente.
È un processo di cambiamento che ti offre nuovi strumenti per esprimere appieno la tua creatività e il tuo potenziale, entrando in accordo con il tuo vero sé, e il tuo vero destino. Con coraggio, a cuore aperto!

“L’amore è uno stato della mente, non una relazione. Non è rivolto a qualcuno in particolare; non ami qualcuno in particolare, piuttosto tu sei amorevolezza. L’altro non c’entra, l’amato non c’entra, tu sei amorevole verso qualunque cosa entri in contatto con te. Tu sei amore, tu vivi in amore, l’amore diventa il tuo profumo.” Osho – The Great Challenge, Chapter 8

CONDOTTO DA:

Anurag

conduce gruppi di crescita che pongono al centro la creatività, il lavoro e la professione. Da...

Siddho

incontra Osho e la meditazione nel 1978. Laureatasi in scienze psicologiche-sociali, unisce alla sua...