Vivere senza paura in celebrazione


categoria: workshop tematici, residenziale,


tematiche: esplorare le emozioni, riequilibrare il corpo, liberarsi dai condizionamenti, potenziare le proprie risorse, riequilibrare energie, relazionarsi,


Prenota/Chiedi info
dal
19 agosto 2020
(h 10:00)
al
23 agosto 2020
(h 16:30)
durata:
5 giorni
Weekend:
No

La tua vita è condizionata dalla paura, di conseguenza non riesci ad essere totale e vincente in quello che fai. Esiste una vita libera dalla paura in cui puoi essere il maestro del tuo agire. Non è né impossibile, né difficile e dipende da quanto sei disposto a investire in te stesso per vivere una vita come uno spirito libero.

Questo seminario ti porterà a incontrare, capire e lasciar andare la tua paura di morire, di impazzire, di perdere il controllo e di abbandonare le tue dipendenze… senza ferirti.

Le tecniche usate, la danza, il respiro, il relazionarsi con tutti i partecipanti, così come il rilassamento e le tecniche di auto-guarigione sono facilmente accessibili a tutti coloro che hanno un corpo in salute.

È un laboratorio per chi è pronto a muovere un passo più in profondità nella propria qualità di vita, in particolare nel sentire di essere padrone delle proprie scelte, ma anche nel vivere rilassati e in gioiosa armonia.
I benefici di questo laboratorio continueranno a espandersi dentro di te per lungo tempo anche dopo che il laboratorio sarà concluso.

Precedenti esperienze base delle tecniche di meditazione di Osho ti aiuteranno a essere coinvolto più totalmente.

Facilitatori


  • è nato in Portogallo nel 1949 ed ha ricevuto l’iniziazione da Osho nel 1975. Da allora ha guidato...

Corsi correlati