dal 26 Maggio ore 21:30
al 28 Maggio ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Apriti all’amore e costruisci il tuo benessere!

AmoMe® è un corso esperienziale sul tema dell’amore come energia vitale alla base del benessere personale e delle relazioni di valore con gli altri.

AmoMe® è un approccio alla vita orientato a stare bene con sé stessi, a rispettare la propria autenticità, a esprimere e condividere la propria verità, a creare relazioni di valore con gli altri e a vivere in armonia con tutto quello che ci circonda.

L’obiettivo del corso è quello di rappresentare un chiaro momento di svolta nel proprio stile di vita e permettere ad ognuno dei partecipanti di creare un punto di contatto con la propria parte più autentica, riconoscere i propri bisogni ed i propri desideri ed attivare il proprio percorso di amore verso di sé mettendo le basi per creare uno stile di vita più rispettoso e nutriente.

In questo corso facciamo esperienza di come possiamo lasciarci andare al flusso dell’amore rispettando chi siamo e lasciando andare il peso, lo sforzo e la fatica connessi alla sensazione di dover essere adeguati per esser degni di essere felici. Proviamo a riconoscere che l’amore è una risorsa sempre disponibile e non il premio conseguente ad una prestazione.

Attraverso numerosi esercizi di esplorazione di sé e la pratica di specifiche tecniche di meditazione possiamo iniziare ad indirizzare la nostra vita verso la gioia, la gratitudine, la fiducia e una forma espansa di autorealizzazione.

Viene fatto un lavoro di riequilibrio interiore per recuperare armonia tra mente, corpo e cuore andando a trovare il nostro bilanciamento personale che è alla base della nostra possibilità di essere felici.

In questo corso:

esploriamo noi stessi da uno spazio di accettazione
attiviamo la connessione e sviluppiamo l’armonia tra mente, corpo e cuore
iniziamo a definire modelli di vita maggiormente amorevoli e benefici

Benefici

Un maggiore senso integrità ed integrazione
un maggiore senso di armonia ed equilibrio interiori
la conoscenza di elementi pragmatici dell’amore

Partecipanti

Aperto a chiunque voglia esplorare il proprio mondo interiore e trovare un nuovo stile di vita più amorevole e attento al proprio benessere.

CONDOTTO DA:

Aseel

Aseel è sannyasin di Osho dal 2003, ha lavorato come assistente sociale ed educatore. ...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Aseel