The Power of Love – OPH®

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: ,

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

The Power of Love è un corso che ti aiuta a scoprire il tuo reale potere.

Scoprire il tuo vero potere è un viaggio nella possibilità di essere te stesso, di imparare ad esprimerti liberamente a prescindere dagli altri, riappropriandoti del diritto di essere nel tuo pieno potenziale. Ti è stato insegnato che il potere è supremazia sugli altri, che devi essere potente per essere amato. La società, con i suoi continui input, mette pressione su noi stessi e gli altri e ci frammenta alimentando la divisione in termini di superiore ed inferiore. Questo crea separazione nella tua vita e spesso una rincorsa alla conquista di beni materiali come via di realizzazione di sé stessi. Ma invece di sentirti bene a lungo andare ti senti isolato, nel dolore, come se ti mancasse sempre qualcosa.

Quando ti rilassi nella tua natura essenziale l’amore che è in te trova spazio per una espressione creativa della tua vitalità, del tuo reale potere, il tuo potere più autentico.

In questo corso, attraverso differenti tecniche meditative, induzioni, tecniche esperienziali di gruppo e tecniche energetiche OPH® porti guarigione profonda a questa dimensione. Trovi il coraggio di esprimerti, senza il bisogno di sminuire gli altri e ti rilassi nella tua natura essenziale. Da questo spazio hai sempre di più la possibilità di prendere decisioni con chiarezza. Di vivere ed esprimere la tua vitalità e la tua gioia di vivere. Puoi  riconoscere ed espandere il potere dell’amore.

“Il potere è pericoloso senza meditazione. Qualsiasi tipo di potere è destinato a diventare distruttivo se non vi è alcuna meditazione coinvolta in esso. La famosa affermazione di Lord Acton è fondamentalmente vera, che il potere corrompe e il potere assoluto corrompe assolutamente, perché potere significa energia. Cosa farà una persona con l’energia se non ha la comprensione per usarla correttamente? … Ma una volta che la meditazione diventa il fondamento, allora il potere è creativo, allora porta grande poesia, grande musica e grande danza nella tua vita. E non solo nella tua vita; inizia a traboccare da te, inizia a raggiungere gli altri.”  Osho: Il Vecchio Stagno – Plop!

CONDOTTO DA:

Sajeela

Sajeela inizia il suo viaggio con Osho nel 1985. Si forma alla Pune Multiversity e alla Sedona...

Upadhi

Upadhi ha 40 anni di esperienza con il lavoro sulle energie. Nell’incontro con Osho (1980) ha...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Sajeela

Upadhi