Danza l’Alchimia dell’Amore

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE:

dal 30 Giugno ore 10:00
al 3 Luglio ore 16:30

Chiedi Info / Prenota
Dance Alchemy

Danza l’alchimia dell’amore è un corso nel quale il potere del cuore ci autorizza a esprimere sentimenti ed energie che sono state sepolte all’interno. Ad esternare parti di noi che anelano a diventare vive.

Quando siamo in contatto con Zorba, la nostra forza vitale, i problemi sepolti dentro di noi si trasformano facilmente e velocemente. E lasciano spazio per la meditazione. Questa alchimia di trasformazione può cambiare le nostre vite. Mentre il mondo diventa sempre più oscuro, cos’altro possiamo fare se non risvegliare Zorba il Buddha, renderlo parte della nostra vita quotidiana e trasportarlo in una nuova epoca?

In Danza l’alchimia dell’amore esploreremo la rivoluzionaria presentazione di Osho della figura di Zorba il Buddha, una nuova tipologia di essere umano, che può vivere ed esprimersi totalmente, ma anche entrare in meditazione. Attraverso l’alchimia dell’amore, della celebrazione e del silenzio possiamo risvegliare Zorba e fare spazio per la meditazione – Buddha.

L’esplorazione del corpo attraverso la danza avviene in maniera giocosa. Alcuni nodi verranno in superficie e ciò significa che sono pronti per essere sciolti. In una delicata atmosfera di accettazione del cuore verranno dissolte vecchie paure, illusioni e blocchi che limitano la nostra capacità di aprirci, esprimere e condividere. Alcuni nodi verranno in superficie e ciò significa che sono pronti per essere sciolti. Mentre nutriamo la connessione col nostro centro interiore impariamo a godere della nostra rinnovata energia.

Questo corso è anche parte del training “Dance Alchemy”.

CONDOTTO DA:

Maneesha

Maneesha Mc Clure si è formata in danza e in danzaterapia negli Stati Uniti. Nel 1973 è diventata...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Maneesha