Radicarsi e Fluire

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE:

dal 11 Maggio ore 10:00
al 14 Maggio ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Osho Pulsation Bodywork

Un corso dedicato all’esplorazione della forza vitale che scorre dentro di noi, di quanto siamo abituati a percepirla nel nostro corpo e di quanto abbiamo imparato a limitarla.
Alla luce delle intuizioni di Wilhelm Reich, gli approfondimenti del Radix Institute di Charles Kelley e l’incontro con Osho di Aneesha Dillon, fino alle più moderne comprensioni della neurobiologia.

Un’esperienza per portare chiarezza alla capacità di percepire e permettere il flusso dei nostri impulsi naturali e alle strategie che volontariamente o inconsapevolmente utilizziamo per proteggerci o dissociarci da ciò che sentiamo.

Attraverso strutture di lavoro “neo-reichiano”, il movimento fisico, la respirazione e la pratica dell’attenzione rivolta a qualsiasi cosa emerge, lasciamo gradualmente andare le tensioni e lo stress non più necessari.
Con una sensazione di maggiore integrità è allora più facile allinearci con fiducia alla nostra onda vitale, profonda, fresca, rivitalizzante. In un’auto-esplorazione che sostiene il proprio processo di crescita individuale.

CONDOTTO DA:

Magna

Magna, David Rasulo, nel 2001 si è formato nel 2001 in ““Neo-Reichian Energy and Bodywork”,...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Magna