Satori

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

dal 15 Novembre ore 21:30
al 20 Novembre ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Satori è un ritiro intensivo di consapevolezza di cinque giorni. Il ritiro inizia con un koan zen esistenziale: Chi sono io? Non si può rispondere a un koan. Un koan può solo essere realizzato attraverso una nostra esperienza diretta.

Una volta che riconosciamo il nostro essere possiamo tuffarci nel nucleo di molti altri aspetti dell’essere. Attraverso ulteriori koan come: Che cos’è la vita? Che cos’è l’amore? ciò che è verità ti guiderà sempre più profondamente nel mistero del tuo essere e lontano da identificazioni egoiche. L’obiettivo è riconoscere noi stessi al di là della mente, il che consente un passaggio dalla personalità al nostro essere più profondo, che è il nucleo di tutto il lavoro del Satori. Quindi Satori non è un workshop terapeutico, né mira a cambiare o aggiustare se stessi. È piuttosto un invito a tornare alla tua vera natura e vedere la falsità di ciò che hai cercato di cambiare o aggiustare per tutta la tua vita.

È un potente ritiro di cinque giorni, in silenzio, in cui l’organizzazione si prenderà cura di tutti i tuoi bisogni di base, in modo che tu possa dedicarti completamente alla ricerca in un ambiente protetto e sicuro.

Satori è un’avventura oltre la maschera della personalità.
Una meditazione in azione.
Una sfida per conoscere la verità.
Un invito a essere chi sei veramente.
Essenzialmente, una vacanza dalla tua mente.
Una celebrazione del tuo essere.
Una domanda a cui si può rispondere solo con l’esperienza diretta.
E ne vieni trasformato.

 

CONDOTTO DA:

Kapil

Kapil ha una formazione in Awareness Intensive, conduce ritiri intensivi di cosapevolezza: “Who is...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Kapil