Opening to Feeling: Osho Pulsation Training Base

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA:

TEMATICHE: ,

Il corso è in attesa di una nuova programmazione, scrivici per ulteriori info.

Chiedi Info / Prenota

Un profondo viaggio esperienziale formato da tre moduli accessibili singolarmente, ognuno come esperienza di per sé completa. La Teoria Reichiana sostiene il lavoro; in un’atmosfera amorevole supporto sarà possibile rilassare tensioni presenti a livello fisico ed energetico che ci impediscono di percepire sensazioni nutrienti di piacere e di gioia.

L’espressività e l’espansione fisica sono favorite da un lavoro attivo sul corpo, alternato ad esperienze di profondo rilassamento interiore, entrambi elementi indispensabili per lasciarsi andare in uno spazio di silenzio e meditazione. Da qui possiamo finalmente accogliere la fiducia nella nostra vita.

Questo workshop si avvia con The Week End, ovvero 3 giorni di intro alla Pulsation, dedicati alla riconnessione con il corpo cominciando a scoprire e lasciare andare tensioni non più necessarie, per intensificare il flusso dell’energia vitale.

Un’opportunità per uscire dallo stress e per poter tornare nella vita quotidiana alleggeriti e rigenerati. Nei giorni successivi, useremo il respiro e il movimento per aprire il corpo ad un’energia più profonda che fluisce internamente. Permetteremo a sensazioni ed emozioni a lungo represse di ricominciare a muoversi ed esprimersi sciogliendo molti blocchi. Gli argomenti centrali trattati: il Radicamento; la Respirazione Reichiana; la Guarigione di Ferite Emozionali del Passato; i Sette Segmenti dell’Armatura Muscolare; il Rilascio dei Segmenti degli Occhi e della Gola; la Sessione Individuale.

CONDOTTO DA:

Magna

Magna, David Rasulo, nel 2001 si è formato nel 2001 in ““Neo-Reichian Energy and Bodywork”,...

Maitri

Maitri si dedica da anni all’ esplorazione del corpo nelle sue infinite sfumature e potenzialità....

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Magna

Maitri