Primal Breath

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: ,

dal 25 Marzo ore 10:00
al 29 Marzo ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Primal Breath, Respiro Primal, è un workshop che offre supporto per andare a contattare antichi ricordi presenti nel corpo e per creare la possibilità di una autoregolazione interiore.

È un viaggio verso la liberazione dalle ferite e dai condizionamenti dell’infanzia, una chiave per entrare in contatto con la realtà e la naturale intelligenza del corpo e ritrovare il potere dell’allegro, delicato e audace essere infantile che è dentro di noi.

Attraverso un lavoro col respiro, un respiro profondo e connesso viaggeremo all’indietro nel tempo, dentro il nostro corpo, per ricontattare vecchi traumi e lasciarli andare.

In modo protetto e giocoso, possiamo rilasciare il dolore, la paura, la rabbia, la tristezza e il senso di colpa, anche se sono antichi e sepolti nel passato, e riscoprire la nostra profonda connessione con la vita.

Comprenderemo i modelli protettivi della nostra personalità e realizzeremo che è tempo di smetterla di sabotare noi stessi e di sentirci costantemente respinti o incompresi. Impareremo invece ad assumerci il rischio di aprire i nostri cuori e di muoverci verso un’amorevole intimità con gli altri. Questi giorni ti aiuteranno a ri-appropriarti consapevolmente delle qualità del bambino, che sono una incredibile linfa vitale, una risorsa che è ancora dentro di te in attesa di essere scoperta e rivissuta.

È l’opportunità per guardare più profondamente ad eventuali problemi individuali di abuso, di shock e di frustrazione degli elementari bisogni d’amore e di sicurezza emotiva, che nell’infanzia hanno lasciato tracce profonde.

Puoi partecipare a soli tre giorni (da venerdì 25 a martedì 29 marzo) oppure a tutti e cinque i giorni.

CONDOTTO DA:

Dwari

è sannyasin dal 1977. Ha una formazione in Terapia del Respiro, Rebirthing, Primal, Tantra. A Pune...

PROSSIMI CORSI IN PROGRAMMAZIONE

All

Dwari