Dance Alchemy Training

A CHI È RIVOLTO:

CATEGORIA: ,

TEMATICHE: , ,

dal 30 Giugno ore 10:00
al 9 Luglio ore 16:30

Chiedi Info / Prenota

Questo training è un potente processo di trasformazione che utilizza la danza, l’espressione, l’accettazione di sé e la meditazione. I nostri corpi sanno come guarire e riprendersi dai traumi o dagli eventi che colpiscono il nostro sistema nervoso, ma noi siamo allenati a contrastare questa naturale abilità. I nostri corpi ci indicano costantemente cosa è reale e vero e cosa ha bisogno di essere ascoltato e autorizzato.

Quando ci connettiamo alle energie e alle emozioni trattenute nel corpo, senza giudizio o senza la volontà di voler aggiustare e cambiare le cose, ma con amore e presenza, le cose iniziano già a trasformarsi, una certa alchimia inizia ad accadere.
Quando permettiamo a movimenti ed emozioni di esprimersi attraverso la danza così come sono, questo di per sé stesso porta gioia. In un clima di accettazione e di presenza senza giudizio, queste emozioni si trasformano e rivelano le loro qualità essenziali, sensibilità più profonde, maggiori comprensioni, nuovi punti di forza. Non siamo più divisi contro noi stessi. La conseguente sensazione di interezza e felicità apre le porte, dentro di noi, per connettersi con la bellezza del nostro autentico essere e con la quiete interiore. Questa è l’alchimia della trasformazione. Questa è meditazione in azione.

CONDOTTO DA:

Maneesha

si è formata in danza e “dance therapy” negli Stati Uniti. Nel 1973 è diventata discepola del...